Lingotto

LINGOTTO FIERE - OVAL

Fiera Lingotto Torino

Location

Il padiglione dedicato al tuning show fornirà oltre 22000 mq di superficie espositiva coperta con un’altezza di 10.5m. I servizi del quartiere fieristico saranno a disposizione di voi appassionati: illuminazione, climatizzazione, presidi di ingresso al quartiere, assistenza tecnica, pulizia aree, così come un ampio parcheggio adiacente dedicato e una sala convegni per meeting e video proiezioni.

Lo spazio espositivo sarà organizzato per accogliere gli espositori con stand modulari da 50 mq o a metratura variabile interamente personalizzabili a secondo delle esigenze espositive e saranno organizzate apposite aree per i privati che verranno suddivise in base allo stile di appartenenza delle varie autovetture.

Dove siamo

Il Salone si svolgerà presso il quartiere fieristico Lingotto Fiere di Torino, in Via Nizza 294.

Il quartiere è integrato nel tessuto urbano della città ed è facilmente accessibile per chi arriva da fuori grazie alla sua ubicazione in prossimità della tangenziale.

 

In AUTOSTRADA: il sitema autostradale collega Torino a Milano, Venezia, Trieste (A4), a Bologna, Firenze, Roma, Napoli (A21 + A1), a Genova (A21 + A26). Da Nizza e Marsiglia si raggiunge il Lingotto via Savona/Ventimiglia (A6 + A10), da Grenoble e Lione via Susa/Frejus (A32 + T4). Tutte le autostrade si raccordano alla tangenziale di Torino, consigliamo di uscire in Corso Unità d'Italia e di seguire le indicazioni "Lingotto".

 

In AEREO: dall'Aeroporto Torino Caselle, collegamenti diretti ogni 50' per Torino Porta Nuova. Dalla stazione principale autobus linea 1-18-35, metropolitana linea 1.

 

In TRENO, AUTOBUS e METROPOLITANA: dalla stazione principale Torino Porta Nuova autobus linea 1-18-35 oppure linea 1 metropolitana ca. 5 minuti, o 10 minuti in auto; Stazione Porta Susa tram linea 1 oppure linea 1 metropolitana ca. 10 minuti, o 20 minuti in auto. Dalla stzione Lingotto, tram linea 18 oppure 5 minuti in auto.