Expo

EXPO - CHI SIAMO

Francobollo 2016

ARIA DI RINNOVAMENTO PER IL TUNING ITALIANO!

A volte i sogni bisogna rincorrerli per poterli vivere. Il nostro sogno si chiama "Expo Tuning Torino"!!! Grazie alla collaborazione della BEA S.r.l di Torino, ente organizzativo già titolare dei saloni Automotoretrò ed Automotoracing, lo staff dell’Expo Tuning Torino, è riuscito a portare sul panorama Tuning italiano un nuovo modo di intendere le fiere e le esposizioni.

 

Gli organizzatori si sono posti come obiettivo fondamentale quello di riportare a Torino, capitale per antonomasia dell’automobile italiana, terra di carrozzerie e di designer di fama mondiale, una fiera relativa alla personalizzazione dell’autoveicolo che si avvicini ai più bei Tuning Show del vecchio continente; manifestazioni dove la scena principale è calcata dalle aziende leader del settore che con i loro componenti permettono le realizzazioni di creazioni incredibili ed ai ragazzi la possibilità di realizzare i propri sogni.

L’Expo Tuning Torino si presenterà al pubblico nella sua quinta edizione sulla scia del successo dell’Automotoracing, rassegna dedicata al mondo delle due e quattro ruote declinate nell’eccezione sportiva, rivolta agli operatori ed appassionati del settore che può contare sugli oltre 60000 appassionati visitatori di Automotoretrò da cui discende.

Oscar Custom

PERCHE' ESSER PARTE DELLA MANIFESTAZIONE?

Perché la fiera offrirà a tutti gli espositori massimo risalto all'interno della manifestazione e dando ai grandi marchi la possibilità di stringere contatto con i clienti utilizzatori dei loro prodotti, abbinando il massimo risalto dovuto ai 64.000 spettatori avuti lo scorso anno con i bassi costi degli spazi espositivi.

 

OBIETTIVO DEGLI ORGANIZZATORI

Obiettivo fondamentale dell’ Expo Tuning Torino è quello di dare spazio alle aziende assicurando un trattamento economico relativo agli spazi di sicuro interesse, ma soprattutto di regolamentare l’esposizione dei tuners in modo da assicurare un ambiente curato ed elegante.