Privati

PRIVATI - COME PARTECIPARE

Esposizione

Oltre alla presenza di numerosi stand di settore, la parte più corposa della manifestazione è costituita da un’esposizione di auto preparate esteticamente che dovranno essere da esempio per i visitatori in termini di qualità e realizzazione del top del panorama tuning presente in Europa. L’esposizione sarà composta da auto “invitate” e da auto selezionate derivanti da richieste di partecipazione spontanea da parte dei proprietari.

 

INVITO PRIVATI

Nel caso dell’invito l’ente selezionatore farà pervenire convocazione ufficiale con la quale il privato dovrà dare conferma della partecipazione e versare la quota espositiva entro e non oltre una settimana lavorativa dalla ricezione della e-mail. La mancata risposta o la risposta in tempi tardivi verrà interpretata dall’organizzazione come un rifiuto all’invito.

 

RICHIESTA DI SELEZIONE

Nel caso di candidatura spontanea, l’interessato dovrà compilare l’apposito modulo per la richiesta di selezione, assicurandosi di fornire tutti i dati personali e quelli della vettura, fornire dati precisi sulle lavorazioni svolte e delle foto aggiornate degli esterni e degli interni del veicolo.
Se l’organizzazione riterrà la vettura sottoposta ad esame meritevole della partecipazione verrà inviata una e-mail di conferma accettazione del veicolo; in questo caso l’interessato dovrà dare conferma della partecipazione e versare la quota espositiva entro e non oltre una settimana lavorativa dalla ricezione della e-mail. La mancata risposta o la risposta in tempi tardivi verrà interpretata dall’organizzazione come un rifiuto alla selezione.
Nel caso in cui la vettura non fosse ritenuta idonea alla partecipazione, lo staff in ogni caso darà risposta con esito negativo, rendendosi altresì disponibili a disquisire sulle motivazioni che hanno portato all’esclusione dell’auto.
Attenzione, i moduli non compilati correttamente o con dati mancanti, non verranno presi in considerazione.
Qui sotto potrete trovare il link per la compilazione online del form di partecipazione.
Nel caso di mal funzionamento del form online qui potrete trovare il modulo di richiesta di selezione da scaricare in formato Word, da compilare ed inviare al seguente indirizzo e-mail: selection@expotuningtorino.it ed in CC a info@expotuningtorino.it.
Attenzione prima di inviare la richiesta di selezione accertarsi di aver scaricato e letto attentamente il regolamento della manifestazione disponibile a questo link.

Brochure Privati

Richiesta Selezione

Regolamento Privati